Dante’s Peak La Furia Della Montagna, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 5 luglio 2017 va in onda su Rete 4 il film Dante's Peak La Furia Della Montagna con Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, mercoledì 5 luglio 2017, va in onda in prima serata su Rete 4 il film Dante’s Peak La Furia Della Montagna. La pellicola è diretta da Roger Donaldson e interpretata da Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Charles Hallahan, Grant Heslov, Elizabeth Hoffman. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.
Dante’s Peak La Furia Della Montagna, film stasera in tv su Rete 4: trama
Lo studioso Harry Dalton viene inviato a studiare l’attività sismica nei pressi di Dante’s Peak. Il ricercatore ben presto si accorge che il vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo la città. Informa il sindaco che è Rachel Wando, che gestisce un locale di ristoro ed è madre separata. La donna all’inizio avendo appena siglato un accordo economico con un uomo d’affari, vorrebbe non diffondere allarmismi tra la popolazione. Rachel però è costretta ad ammettere la realtà delle cose e, durante un’assemblea generale dei cittadini, mentre arrivano le prime scosse, cerca di evitare il panico dilagante. Intanto una nube di cenere si avvicina alla città e la terra comincia a tremare. Harry aiuta Rachel a raggiungere i due figli che erano dalla nonna Ruth. Poi il gruppo affronta situazioni rischiosissime e la nonna perde la vita. Quando torna la calma, Harry propone a Rachel e ai ragazzi di partire tutti insieme, come una nuova famiglia.