Danni collaterali, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv 13 dicembre 2016 su Rete 4 va in onda il film Danni collaterali diretto con Arnold Schwarzenegger. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, 13 dicembre 2016, su Rete 4 va in onda il film d’azione Danni collaterali diretto da Andrew Davis con protagonista Arnold Schwarzenegger. Nel cast del thriller troviamo anche Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis, John Leguizamo, John Turturro e Miguel Sandoval. Di seguito trama e trailer del film.
Danni collaterali, film stasera in tv su Rete 4: trama
Gordon Brewer (Arnold Schwarzenegger), un vigile del fuoco i Los Angeles, perde tutta la sua famiglia composta da moglie e figlioletto a causa di una autobomba esplosa per un attentato terroristico. Questi attacchi si ripetono in diverse città statunitensi da parte di estremisti colombiani e il vigile del fuoco decide di farsi giustizia da solo. L’uomo si sente infatti tradito dal governo americano, da FBI e CIA che considerano la morte dei civili (anche sua moglie e suo figlio) come “danni collaterali”. Gordon parte verso la giungla Colombiana a caccia del famigerato guerrigliero terrorista che il governo e le autorità conoscono con il nome di “Il lupo”. In Sudamerica, Brewer dovrà scontrarsi con un ambiente ostile e con un governo che combatte contro corruzione e trafficanti di droga. Finito nelle prigioni locali, estorcerà prima la collaborazione di un americano (John Turturro) e poi in cambio di una fuga negli States anche il supporto di Selena (Francesca Neri), la moglie del famigerato terrorista colombiano.