Da Martedì 8 Maggio su RedBull.it, Marracash in video chat con i fans

Martedì 8 maggio www.redbull.it inaugura “The Rap-Up”, una nuova sezione tutta dedicata alla cultura Rap e Hip Hop, italiana e internazionale. Padrino d’eccezione è il rapper milanese Marracash.

Da Martedì 8 maggio sul sito www.redbull.it verrà inaugurata una nuovissima sezione dedicata alla musica ed alla cultura Rap ed Hip Hop, ‘The Rap-Up’.  A presentare questo nuovo progetto ci sarà uno degli esponenti del genere in Italia: il rapper milanese Marracash con una videochat in diretta con i fans che partirà alle ore 14.30.
Ad occuparsi della redazione della sezione ci sarà il dj e vocalist Max Brigante, che curerà tutti i contenuti della sezione con video, foto, articoli, interviste e tanto altro, raccontando l’evoluzione di questo stile musicale dalle origini fino ai giorni nostri, dalla cultura internazionale a quella italiana, giunta oggi ad una fase di maturità.

«Sarà uno spazio condiviso da molti artisti, una sorta di versione digital/urban della factory Warholiana. La prima settimana “Rap-Up” ospiterà il talento di Ensi, che a breve uscirà con il disco da solista, ma anche il nuovo street video dei Two Fingerz feat Gue Pequeno, anche loro prossimi alla pubblicazione del nuovo album. Se siete appassionati d’arte, inoltre, vi invitiamo al vernissage delle “Sick Icon” di POOL, artista emergente che è già punto di riferimento grafico per molti rapper affermati. Infine, per chi ama il breaking, abbiamo scelto Cico, uno dei B-Boy più noti in Italia, che si trasformerà in insegnante speciale con video tutorial per imparare alcune “move”».

Racconta così Max Brigante che vi dà appuntamento, l’8 maggio su www.redbull.it/rapup, un invito esteso a tutti i fan di Marracash, ma anche agli appassionati dell’universo hip hop ed anche ai più curiosi, per l’incontro live con il rapper milanese (reduce dal successo del programma televisivo di MTV Spit) che dialogherà e si racconterà al popolo di internet.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More