Da domani ‘Siamo Morti a Vent’Anni (Special Edition)’ de Il Cile, con il brano sanremese ‘Le Parole Non Servono Più’
Martedì 12 Febbraio Il Cile torna con l’edizione speciale del suo album d’esordio 'Siamo Morti a Vent’Anni', contenente il brano sanremese 'Le Parole Non Servono Più'.
In poco meno di un anno è riuscito a farsi strada nel panorama musicale italiano ottenendo numerosi riconoscimenti dai media, dal pubblico e dagli artisti stessi. Il Cile è la vera rivelazione del 2012.
Merito del suo talento e della sua capacità comunicativa che lo rendono unico nel suo genere.
Melodie coinvolgenti unite a testi interessanti e mai banali che raccontano storie di vita attraverso una voce inconfondibile e a parole dolci e taglienti al tempo stesso. Parole che esprimono rabbia, cinismo ma anche speranza e ironia.
‘Le Parole Non Servono Più’, canzone che parteciperà al 63° Festival di Sanremo dal domani 12 febbraio, concretizza quanto appena detto. Si tratta del nuovo singolo con il quale Il Cile mette in evidenza, ancora una volta, la sua rara e prestigiosa capacità autorale.
Martedì 12 Febbraio Il Cile torna con l’edizione speciale del suo album d’esordio ‘Siamo Morti a Vent’Anni’. Una versione che, oltre a contenere i 9 brani iniziali, è stata arricchita da 3 inediti (‘Le Parole Non servono Più’, ‘I Tuoi Pugnali‘ e ‘La Tortura Medievale‘) e 2 bonus track (‘Cemento Armato Acoustic Version’ e ‘Tutto Ciò Che Ho Part II – Demo‘ ft. Club Dogo).
‘Le Parole Non Servono Più’ si conferma già come il singolo dei giovani di Sanremo più trasmesso dalle radio.