Cristian Gallella e Tara Grabieletto: notte di fuoco all’Isola Dei Famosi

Ieri sera 25 aprile 2016 all'ottava puntata dell'Isola Dei Famosi, l'ex tronista Cristian Gallella ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Tara Grabieletto.

Ieri sera 25 aprile 2016, durante l’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi, l’ex tronista Cristian Gallella ha potuto riabbracciare in diretta la sua fidanzata Tara Grabieletto.

Durante la puntata infatti, ai naufraghi è stata data una prova ricompensa molto particolare: in palio non c’era il solito cibo, ma la possibilità di incontrare i propri cari. Viste le condizioni estreme e di tensione dei concorrenti, l’abbraccio con la propria mamma, amica o fidanzata si è rivelato davvero vitale. Ma andiamo con ordine. Nella sfida di abilità e velocità i naufraghi hanno dovuto arrampicarsi sopra un palo per afferrare una chiave, la quale apriva una tipica cabina sulla spiaggia. Il primo a riuscire nell’intento è stato Cristian Gallella che, incredulo, aprendo la cabina si è ritrovato davanti la sua fidanzata Tara Tara Grabieletto.

Ma la ricompensa non è finita qui: infatti l’ex tronista ha potuto passare con lei tutta la notte nella nuova Isola, ossia Playa Dos. Inoltre ha avuto il privilegio di scegliere un altro naufrago a cui regalare la medesima ricompensa con il proprio caro, e Cristian ha deciso di dare l’opportunità all’amico Jonas Berami che ha avuto accanto per tutta la notte sua mamma. Ovviamente appena i due hanno potuto abbracciare mamma e fidanzata hanno vissuto un momento molto emozionante, ma per Cristian diciamo che subito le cose si sono fatte “focose”. Il ragazzo infatti ha iniziato a baciare la sua Tara in modo molto colorito, tanto che Alessia Marcuzzi dallo studio a Milano ha ironicamente cercato di staccarli dicendo “potete farlo stanotte nell’Isola quello che state per far ora”.

Isola Dei Famosi: Cristian Gallella riabbraccia Tara Grabieletto

https://twitter.com/social_mediaset/status/724693894479249408

 

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/724693290185052160

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More