Cose nostre Malavita: su Rai 3 il film con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer
Stasera in tv 24 luglio 2017 va in onda il film Cose nostre Malavita con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, lunedì 24 luglio 2017, va in onda il film drammatico Cose nostre – Malavita in prima serata su Rai 3. Il thriller del 2013, diretto da Luc Besson, ha come protagonisti Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Nel cast troviamo anche Tommy Lee Jones, Dianna Agron, Jon Freda. Di seguito ecco la trama e il trailer del film.
Cose nostre Malavita, film stasera in tv su Rai 3: trailer
Cose nostre Malavita, film stasera in tv su Rai 3: trama
Giovanni Manzoni (Robert De Niro), uno dei più noti pentiti della mafia americana viene messo insieme alla famiglia sotto protezione dell’Fbi. Viene trasferito con la sua famiglia, la moglie Maggie (Michelle Pfeiffer) e i figli Belle (Dianna Agron) e Warren (John D’Leo) nel nord della Francia, in Normandia. La finalità è quella di nasconderlo dalle cosche mafiose americane che lo vogliono morto e che sulla sua testa hanno posto una taglia milionaria. Per la famiglia Manzoni è difficile adattarsi alla nuova vita e le vecchie abitudini ben presto riemergono potenti come le modalità di risolvere le questioni che sorgono di volta in volta ai vari membri della famiglia. Con il loro modo di agire danno un gran impegno a Stansfield (Tommy Lee Jones) e agli agenti dell’Fbi che li devono difendere…