Constantine, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità
Constantine con Keanu Reeves e Rachel Weisz è il film stasera in tv martedì 23 gennaio 2018 su Italia 1. Scopri trama e curiosità.
Constantine è il film stasera in tv martedì 23 gennaio 2018 in seconda serata su Italia 1 alle ore 00:20. Si tratta di thriller sovrannaturale diretto da Francis Lawrence con Keanu Reeves e Rachel Weisz. La trama racconta di uno lo scontro tra angeli e demoni. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Constantine, film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Constantine
- DATA USCITA: 25 febbraio 2005
- GENERE: Azione, Thriller
- ANNO: 2005
- REGIA: Francis Lawrence
- CAST: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince, Gavin Rossdale, Tilda Swinton, Jesse Ramirez
- DURATA: 119 Minuti
Constantine, film stasera in tv: trama
John Constantine è nato con dei poteri particolari Riconosce gli angeli e i demoni che si confondono fra gli umani. Constantine non voleva avere quella capacità e si è ucciso per sfuggire alle visioni che lo tormentavano. Dopo essere stato all’inferno ora è tornato in vita suo malgrado perche il suicidio non è riuscito. L’unica speranza che ha di guadagnarsi la salvezza eterna è pattugliare i confini terreni tra inferno e paradiso, usando il tempo che gli è stato concesso per ricacciare nel profondo i seguaci del diavolo…
Constantine, film stasera in tv: curiosità
- Il film è basato sulla serie di fumetti Hellblazer edita da Vertigo, etichetta della DC Comics.
- Nel fumetto John Costantine è esperto delle arti della magia mistica. Nel film invece i suoi poteri magici non sono particolarmente speciali.
- Per la realizzazione del video musicale della canzone Passive tratta dall’album eMOTIVe degli A Perfect Circle sono state utilizzate alcune immagini del film.
- Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Ottobre 2003 – 14 Febbraio 2004 in diverse location degli Stati Uniti in particolare in California.