Conchita Wurst sarà ospite nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016
Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016, la ballerina per una notte sarà la cantante Conchita Wurst. Ad annunciarlo è Milly Carlucci.
Nella prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016, la ballerina per una notte sarà la cantante Conchita Wurst!
Ad annunciarlo poco fa è stato il cast del programma durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Come sempre, oltre alle coppie in gara formate da una celebrità e un maestro di ballo, ogni serata è caratterizzata da un ospite del mondo dello spettacolo o sport che per una notte diventa ballerino/a aiutato da un maestro professionista.
Ballando con le Stelle 2016: ecco le tredici coppie in gara
Ballando con le Stelle edizione 2016, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, torna sabato 20 febbraio. Scopri i concorrenti e le coppie Vip-maestri.
Per il debutto dell’edizione 2016, Milly Carlucci ospiterà in studio Conchita Wurst, che torna in Italia per la gioia di tutti i suoi fan. Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2014, essersi esibita al Festival di Sanremo 2015 e aver pubblicato a maggio il suo primo album omonimo, Conchita Wurst (al secolo Thomas Neuwirth) si cimenterà con i passi di danza per conquistare i voti che faranno parte del “tesoretto” da assegnare a una coppia in gara a fine serata.
Sarà @ConchitaWurst la prima Ballerina per una Notte di #BallandoConLeStelle!
VIDEO ➤ https://t.co/SPLJFlzjku pic.twitter.com/ynz0pnwMGA
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) February 15, 2016