Concerto Primo Maggio 2018 dove vedere la diretta in tv e streaming

Concerto Primo Maggio 2018 dove vedere. Scopri orari e come seguire in tv, streaming, radio, social l'evento per la festa dei lavoratori.

AGGIORNAMENTO: scopri orari e streaming del Concertone 2019

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2018 DOVE VEDERE. Il concertone torna anche quest’anno sul tradizionale palco di Piazza San Giovanni a Roma per celebrare in musica la festa dei lavoratori. L’annuale evento musicale, che dal 1990 richiama centinaia di migliaia di spettatori, quest’anno è intitolato “Primo Maggio 2018 Sicurezza: il cuore del lavoro”. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming dell’evento e come rivedere la replica. SCOPRI TUTTI GLI ARTISTI PRESENTI

Concerto Primo Maggio 2018 dove vedere diretta in tv e streaming

Il Concerto Primo Maggio 2017 di Roma andrà in onda lunedì 1 maggio su Rai 3 a partire dalle ore 15:00 fino a mezzanotte  con tanta musica non-stop. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse l’evento oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/concertodelprimomaggio.

Concerto Primo Maggio 2018 Roma anche in radio

Radio2 presenta quest’anno una novità: oltre a seguire l’evento in diretta radiofonica sarà presente in piazza con Andrea Delogu, Ema Stokholma, Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico e per la prima volta racconterà il backstage del Concerto del Primo Maggio in diretta sulla pagina Facebook di Radio2 e sul canale YouTube della Rai.Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica del Concertone 2018 anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la replica dell’evento andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Concerto del Primo Maggio e il gioco è fatto.

Concerto Primo Maggio 2018 Roma sui social

L’evento musicale della primavera italiana torna sempre più social grazie ai vari network che lo seguiranno. Gli hashtag ufficiali sono #concertone e #1M2018, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Concerto Primo Maggio 2018 Roma: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More