Conan The Barbarian, film Jason Momoa stasera in tv su Rai 4: trama
Conan The Barbarian con Jason Momoa è il film in onda stasera in tv lunedì 9 gennaio 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer.
Conan the Barbarian è lo spettacolare action-movie proposto in prima serata da Rai 4 stasera 9 gennaio 2017. Diretto da Marcus Nispel, il film vede tra gli interpreti Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Rose McGowan, Saïd Taghmaoui. Di seguito trama e trailer.
Conan The Barbarian, film stasera in tv su Rai 4: trama
Conan (Jason Momoa) nasce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell’acciaio. Da bambino è l’unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre Corin per mano del malvagio Khalar Zym. Da quel momento il piccolo Conan giura vendetta. Dopo il miracoloso salvataggio Conan cresce tra violenze di ogni tipo, ma non ha mai abbandonato l’idea di vendicare un giorno la morte del genitore. Diversi anni dopo Conan diventato uomo è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. L’occasione per attuare il proposito gli si presenta quando Tamara, damigella della regina Ilira, gli chiede aiuto per liberare la regina, tenuta prigioniera proprio Khalar. Il barbaro insieme a Tamara cercheranno di sconfiggere il nemico, che si avvale di forze occulte, di orribili mostri e di malvagi sortilegi della figlia Marique.