Come ammazzare il capo 2, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità
Come ammazzare il capo 2 è il film stasera in tv su Rete 4, in seconda serata. Scopri scheda, trama, trailer e curiosità.
Come ammazzare il capo 2 è tra i film stasera in tv, mercoledì 8 novembre 2017, su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:35. La commedia è diretta da Sean Anders con protagonisti Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx. La pellicola è il sequel del film Come ammazzare il capo… e vivere felici del 2011. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Come ammazzare il capo 2, stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Horrible Bosses 2
- USCITO IL: 8 gennaio 2015
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2014
- REGIA: Sean Anders
- CAST: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine, Jamie Foxx
- DURATA: 108 Minuti
Come ammazzare il capo 2, stasera in tv: trama
Nick, Kurt e Dale sono stanchi di dovere dipendere dalle scelte di altri e di dovere sempre rendere conto del loro operato. Decidono di di mettersi in proprio e di avviare una loro impresa di produzione di accessori per la doccia. Un giorno ricevono un’offerta di finanziamento da parte del miliardario Bert Hanson. L’imprenditore promette loro di acquistare 100.000 unità. I tre giovani accettano la commissione e si indebitano per produrre i pezzi pattuiti. Purtroppo il loro finanziatore si rivela un uomo senza scrupoli. Hanson annulla l’ordine con il proposito di mandare in fallimento l’azienda e rilevare la loro attività ad un prezzo stracciato. I tre disperati, decidono di rapire Rex Hanson, unico figlio di Bert, e di chiedere un riscatto di 500.000 dollari. Ma le cose non vanno come avevano programmato.
Come ammazzare il capo 2, stasera in tv: curiosità
- Il primo film Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici era diretto da Seth Gordon che però ha lasciato la regia per il secondo film a Sean Andres.
- Il cast del primo film è stato quasi integralmente confermato a parte Colin Farrell e Donald Sutherland. Come new entry c’è Christoph Waltz.
- Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 non accompagnati negli Stati Uniti, per la presenza di un eccessivo linguaggio scurrile e di scene a sfondo sessuale.