Colpevole d’omicidio film stasera in tv 2 giugno: trama, curiosità, streaming
Colpevole d'omicidio con Robert De Niro e James Franco è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 su Rete 4.
Colpevole d’omicidio è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La pellicola diretta da Michael Caton-Jones ha come protagonisti Robert De Niro, Frances McDormand e James Franco. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Colpevole d’omicidio film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: City by the Sea
- USCITO IL:
- GENERE: Drammatico, Poliziesco
- ANNO: 2002
- REGIA: Michael Caton-Jones
- CAST: Robert De Niro, Frances McDormand, James Franco, Eliza Dushku, William Forsythe, Patti LuPone, Anson Mount, John Doman, Brian Tarantina, Drena De Niro, Michael P. Moran, Nestor Serrano, George Dzundza, Matthew Cowles, Jay Boryea, Leo Burmester, Cyrus Farmer
- DURATA: 108 Minuti
Colpevole d’omicidio film stasera in tv: trama
Vincent Lamarca è un detective della polizia di New York, figlio di un uomo giustiziato a Sing Sing negli anni Cinquanta. Investigando sull’omicidio di uno spacciatore, tutte le prove portano a un drogato di cui si conosce solo il soprannome: “Joey Nova”.
Colpevole d’omicidio film stasera in tv: curiosità
- Il film si basa su un articolo del 1997 di Mike McAlary. Racconta la storia vera del poliziotto Vincent LaMarca e del durissimo rapporto con suo figlio drogato Joey.
- Robert De Niro ha personalmente voluto nel cast James Franco dopo aver apprezzato la sua performance in James Dean – La storia vera.
- Si tratta di uno dei due film in cui Robert De Niro è apparso con sua figlia Drena De Niro. L’altra pellicola è Showtime (2002).
Colpevole d’omicidio streaming
Colpevole d’omicidio streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.