Coca Cola Summer Festival: Sergio Sylvestre e la sua Big Boy d’Oro – video
Nella prima puntata del Coca Cola Summer Festival Sergio Sylvestre si è esibito con la sua Big Boy, da poco certificata oro. Guarda il video.
Ieri sera 4 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival registrata lo scorso 23 giugno.
Sergio Sylvestre: la sua Big Boy è oro
In gara tra i Big dell’edizione 2016 c’è anche Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici 15 che ha partecipato al talent nella squadra Blu capitanata da Nek e J-Ax. La canzone che “il ragazzone” nato a Los Angeles ha cantato ieri è la sua Big Boy, presentata proprio nella fase finale del talent di Maria De Filippi e scritta per lui da Ermal Meta (anche lui in gara al Coca Cola Summer Festival tra gli emergenti). Fin dai primi momenti dentro al scuola di Amici, Sergio Sylvestre ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, la sua pronuncia italiana e soprattutto la sua bellissima voce, profonda ed intensa. Dopo aver affrontato le varie fasi del programma, è arrivato in finale battendo la favorita Elodie Di Patrizi. Lo scorso 20 maggio è uscito il suo album di esordio Big Boy, che include l’omonimo singolo che proprio in questi giorni è stato certificato oro per il successo di vendite.
Coca Cola Summer Festival 2016: cast e ospiti
Il Coca Cola Summer Festival coronerà la Canzone Dell’estate 2016, che è stata scelta dai fan a casa che hanno votato durante le registrazioni gli scorsi 23, 24, 25, 26 giugno, unendo le preferenze alla classifica EarOne dei brani più suonati in radio. Condotto anche quest’anno dal trio composto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, durante il Coca Cola Summer Festival, che verrà trasmesso in TV per quattro lunedì, ha animato Piazza del Popolo a Roma con oltre 60 tra artisti italiani e internazionali e grandi ospiti d’eccezione.
Si sono alternati sul palco con le loro canzoni durante le quattro serate del Coca Cola Summer Festival Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, Emma, J-Ax e Fedez, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Lukas Graham, Janieck, Kungs, LP, Aston Merrygold, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Annalisa, Antonino, Arisa, Bianca Atzei, Baby K, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Elodie, Emis Killa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Gue Pequeno e Marracash, Il Pagante, Lele, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Paolo Simoni, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors.