Elodie vince la seconda serata del Coca Cola Summer Festival del 24 giugno 2016

Elodie Di Patrizi è la vincitrice della seconda serata del Coca Cola Summer Festival del 24 giugno 2016 con la canzone Amore Avrai.

Elodie Di Patrizi è la vincitrice della seconda serata del Coca Cola Summer Festival di ieri 24 giugno 2016 con la sua canzone Amore Avrai.

Dopo la vittoria di Alvaro Soler nel primo appuntamento del Festival dell’Estate condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, anche ieri sera Piazza del Popolo a Roma si è riempita di fan che hanno cantato insieme agli artisti ospiti della serata. Giunto a metà dell’edizione 2016, il Coca Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate continuerà anche stasera 25 giugno e domani 26 con la finale che vedrà decretare la Canzone dell’Estate 2016. A votare è come sempre il pubblico da casa le cui preferenze sono sommate alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Scopri come votare gli artisti

Elodie vince la seconda serata del Coca Cola Summer Festival

Dopo il successo ottenuto durante la scuola e il serale di Amici 15, dove si è classificata seconda, Elodie Di Patrizi ha avuto un ottimo esordio nel palco importante del Coca Cola Summer Festival conquistando il premio come canzone vincitrice della serata battendo i colleghi artisti tra cui i maggiori esponenti della musica italiana del momento come Gue Pequeno con Marracash, Arisa, Francesca Michielin, Fedez & Jax, Alessandra Amoroso, Francesco Renga e le sue ex coach nella squadra Bianca di Amici 15 Emma ed Elisa.

Lo scorso 20 maggio 2016 è uscito l’album di esordio di Elodie intitolato Un’Altra Vita che contiene il singolo Amore Avrai, attualmente in rotazione radiofonica con cui la cantante con i capelli fucsia ha vinto la seconda serata del Coca Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate. L’appuntamento è per stasera 25 giugno con il terzo vincitore.

https://twitter.com/rtl1025/status/746456423446487040

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More