Cobain: Montage Of Heck torna al cinema solo per domani 22 luglio 2015
Solo per domani 22 luglio, il film documentario Cobain: Montage Of Heck torna nei cinema di tutta italia.
Solo per domani 22 luglio, il film documentario Cobain: Montage Of Heck torna nei cinema di tutta italia.
Il film, diretto da Brett Morgen, racconta in modo sincero e viscerale la vita e la carriera di Kurt Cobain, cantante, chitarrista e autore dei testi dei Nirvana, attraverso filmini casalinghi, registrazioni con ila band, opere d’arte, fotografie e giornali. Un viaggio nella tormentata vita di una delle maggiori icone del rock mondiale ancora dopo 20 anni dalla sua morte.
Sia i vecchi fan dei Nirvana che colori che hanno da poco scoperto la figura del loro carismatico leader, saranno affascinati da questa immersione nell’arte e nell’anima di Kurt Cobain creando una connessione indelebile con una figura capace di ispirare un’intera generazione.
Cobain: Montage Of Heck è il primo documentario pienamente autorizzato e raccoglie l’enorme archivio di Cobain passando fra arte, musica (con le canzoni più famose che incisioni inedite), testi, filmini amatoriali insieme ad animazioni e interviste con familiari e amici. Nel documentario si percorrono i primi anni ad Aberdeen (Washington) e il suo percorso musicale, fino alla grande notorietà e alle sue pericolose trappole che da sempre Kurt ha vissuto con difficoltà.
Scopri la lista dei cinema italiani che ospiteranno il film solo per domani mercoledì 22 luglio 2015 e prenota online i biglietti QUI.
Guarda di seguito il trailer di Cobain: Montage Of Heck e alcune clip tratte dal film.
Il nostro nome definitivo è: NIRVANA
Il piccolo Kurt
Rainforest – Brano inedito