Classifiche: ‘The 2nd Law’ dei Muse è ancora alla #1
'The 2nd Law', il nuovo album dei Muse, si conferma al 1° posto della classifica di vendita italiana per la seconda settimana consecutiva.
‘The 2nd Law’, il nuovo album dei Muse, si conferma al 1° posto della classifica di vendita italiana per la seconda settimana consecutiva.
L’album ha battuto ogni precedente record di vendita dei Muse, entrando direttamente al # 1 delle classifiche di ben 23 paesi (e in totale TOP 5 in oltre 30).
Sono entrati al # 1 in Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Republica Ceca, Finlandia, Francia, Olanda, Hong Kong, Ungheria, Italia, Giappone, Corea, Malaysia, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Svizzera, Taiwan, Thailandia e la madrepatria UK. I paesi in cui sono entrati nella TOP 5 sono: Australia, Canada, Croazia, Danimarca, Germania, Polonia, Slovenia, Sud Africa, Spagna e USA.
Il primo singolo estratto è ‘Madness’ trasmesso dalle radio da fine agosto e ad oggi uno dei brani più suonati.
‘The 2nd law’ è disponibile in vari formati: CD, CD/DVD (il dvd contiene il making dell’album e altri contenuti video speciali), 2LP, boxset (contenente il CD+2LP+DVD+libro+stampa).
L’uscita del cd è accompagnata da un tour europeo che è iniziato in Francia il 16 ottobre e vedrà anche due tappe italiane: il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.