I Verdena in vetta alla classifica degli album più venduti
Questa settimana è una rivoluzione nella classifica FIMI degli album più venduti, uscita il 4 settembre con i Verdena al primo posto. Scopri la classifica.
La fine dell’estate ha portato una rivoluzione nella classifica degli album più venduti dal 28 agosto al 3 settembre 2015 in base alla classifica FIMI. L’unico disco che ha mantenuto la posizione della scorsa settimana è Il Bello D’esser Brutti di J-Ax, saldamente in seconda posizione. I The Kolors continuano nella loro discesa e il loro Out finisce in 5° posizione.
Grande sorpresa invece in testa alla classifica con l’album Endkadenz Vol.2 dei Verdena che conquistano il primo posto, mentre al terzo arriva con un balzo di 15 posizioni Burning Bridges di Bon Jovi.
Questa settimana è Jovanotti con Lorenzo 2015 CC che non riesce a mantenere la vetta del podio e fa uno scivolone fino al 4° posto. Ligabue con Giro del mondo perde due gradini e si piazza in 6° posizione. Perdono due posizioni anche Tiziano Ferro con il suo album Tzn-The Best Of Tiziano Ferro e Marco Mengoni con Parole in circolo rispettivamente si posizionano al 7° e all’8° posto.
Infine in nona posizione troviamo Perfetto di Eros Ramazzotti, mentre al decimo gradino della Top Ten degli album più venduti troviamo una new entry I Cry When I Laugh di Jess Glynne.
Ecco la classifica FIMI degli album più venduti nella settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2015:
- Endkadenz Vol.2 – Verdena
- Il Bello D’esser Brutti -J-Ax
- Burning Bridges – Bon Jovi
- Lorenzo 2015 Cc. – Jovanotti
- Out – The Kolors
- Giro Del Mondo – Ligabue
- Tzn-The Best Of Tiziano Ferro – Tiziano Ferro
- Parole In Circolo – Marco Mengoni
- Perfetto – Eros Ramazzotti
- I Cry When I Laugh – Jess Glynne