Classifica EarOne dei singoli più ascoltati 14 al 20 agosto 2015
Classifica dei dischi più ascoltati in radio dal 14 al 20 agosto stilata da EarOne. Stabili le prime posizioni ma due singoli fanno un balzo di 5 posizioni.
Secondo la classifica settimanale redatta da EarOne dei singoli più ascoltati in radio, rimangono stabili al primo e secondo posto rispettivamente L’estate addosso di Jovanotti e Ligabue con Non ho che te. Scala una posizione e si piazza al terzo posto Baby Love di Petite Meller scalzando Mengoni che con il suo Io ti aspetto scende in quarta posizione.
Can’t Feel My Face di The Weeknd guadagna una posizione e si attesta al 5° posto soppiantando così El Perdón di Nicky Jam & Enrique Iglesias che si deve acconterà del 6° gradino della classifica.
Più movimento troviamo in fondo alla classifica: infatti al 7° posto proveniente dal 12° troviamo, con un balzo in avanti di 5 posizioni, This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r di Maroon 5. Come pure avanza di 5 gradini Lean On (feat. MØ & DJ Snake) di Major Lazer che la settimana scorsa era al 15° posto.
Tiziano Ferro con la sua Lo Stadio scambia posizione con El Mismo Sol di Alvaro Soler, quindi il primo risale all’8° posto e il secondo scende al 9°.
Ecco di seguito la classifica EarOne della settimana dal 14 al 20 agosto 2015:
- Jovanotti – L’estate addosso
- Ligabue – Non ho che te
- Petite Meller – Baby Love
- Marco Mengoni – Io ti aspetto
- The Weeknd – Can’t Feel My Face
- Nicky Jam & Enrique Iglesias – El Perdón
- Maroon 5 – This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherf****r
- Tiziano Ferro – Lo stadio
- Alvaro Soler – El Mismo Sol
- Major Lazer – Lean On (feat. MØ & DJ Snake)