Child 44 – Il bambino n.44, film stasera in tv su Rai 3: trama
Tom Hardy è il protagonista del film Child 44 - Il bambino n.44 in onda stasera in tv
Stasera in tv 18 maggio 2017 va in onda su Rai 3 il film Child 44 - Il bambino n.44 con Tom Hardy. Scopri trama e trailer
Stasera in tv, giovedì 18 maggio 2017, va in onda in prima serata su Rai 3 il film Child 44 – Il bambino n.44. La pellicola è diretta da Daniel Espinosa ed interpretata da Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine. Il film è la trasposizione del romanzo omonimo di Tom Rob Smith, un thriller paranoico che combina con efficacia storia e cronaca. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.
Child 44 – Il bambino n.44, film stasera in tv: trama
La storia è ambientata nella Russia Sovietica del 1953 dove un agente segreto sovietico va alla ricerca di un serial killer di bambini. La sicurezza e l’ordine è garantito dalla MGB, polizia segreta che sospetta e arresta tutti spesso innocenti. Leo Demidov (Tom Hardy) è un ufficiale della squadra del Maggiore Kuzmin. Quest’ultimo ha ordinato di archiviare la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Leo Demidov ubbidisce all’ordine del superiore ma è molto perplesso. Demidov viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili (Joel Kinnaman) dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa (Noomi Rapace). Viene costretto all’esilio da Mosca. L’uomo non si rassegna e continua ad indagare con l’aiuto del Generale Mikhail Nesterov (Gary Oldman), ma ben presto diventa lui stesso oggetto di persecuzione. L’omicida seriale di bambini continua ad agire industurbato in un clima di terrore crescente. Ci sono delle falle nel Sistema e …