Che Tempo Che Fa: ospiti i Coldplay, anticipazioni 13 novembre 2016

Stasera 13 novembre 2016 su Rai 3 andrà in onda Che Tempo Che Fa con ospiti i Coldplay e tanti altri. Scopri le anticipazioni.

Stasera, domenica 13 novembre 2016, su Rai 3 andrà in onda una puntata di Che Tempo Che Fa davvero incredibile con ospiti i Coldplay e tanti altri.

Che Tempo Che Fa 13 novembre: ospiti i Coldplay

Nella prima parte della serata, tornano come super ospiti i Coldplay, a distanza di 11 anni dalla prima volta a Che Tempo Che Fa. Chris Martin insieme al chitarrista della band Jonny Buckland regaleranno al pubblico di Fabio Fazio un’esibizione dal vivo intima ma intensa solo chitarra e voce. Saranno due i brani che i Coldplay eseguiranno, tra cui Everglow, inclusa nell’ultimo album A Head Full of Dreams. Altro ospite della puntata sarà l’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che parlerà con Fazio degli argomenti caldi di attualità italiana e internazionale. Interverrà a inizio serata anche l’attore Toni Servillo, al momento impegnato a teatro con Elvira di Louis Jouvet al Piccolo di Milano. Come sempre non mancheranno insieme a Fabio Fazio le due donne di Che Tempo Che Fa, ossia Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

DOVE VEDERE LA PUNTATA IN DIRETTA E REPLICA

Nella seconda parte della puntata, quella dedicata al talk Che Fuori Tempo Che Fa, ritroveremo Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Al tavolo di Fazio ci saranno come ospiti anche: Valerio Mastandrea, protagonista del film Fai bei sogni tratto dall’omonimo libro di Massimo Gramellini; il cantautore Raf, che ricorderà i suoi storici successi pop; Cristiana Capotondi che racconterà la nuova fiction in arrivo su Rai 1 di cui è protagonista; il bomber della Roma Roberto Pruzzo; il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio che presenterà il suo ultimo libro Le ricette di Unti e Bisunti; il comico Luca Ravenna; gli ideatori del sito Baby George ti disprezza con le loro battute sui reali inglesi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More