Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 23 ottobre 2016 con Mika

Torna stasera domenica 16 ottobre 2016 su Rai 3 Che Tempo Che Fa con una nuova puntata. Scopri gli ospiti tra cui Mika e il Ventura.

Continua il successo su Rai 3 della nuova stagione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio nella nuova formula la domenica sera con la fusione del talk show insieme a Che Fuori Tempo Che Fa. Anche nella puntata nuova puntata di oggi 23 ottobre 2016 in prima serata saranno presenti molti ospiti.

Che Tempo Che Fa, 23 ottobre: tra gli ospiti Mika

Nella puntata di questa sera durante la prima parte di Che Tempo Che Fa, sarà in studio con Fabio Fazio il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Giampiero Ventura. Inoltre sarà ospite  Altro l’istrionico Mika, che presenterà da Fazio il suo nuovo programma, Stasera CasaMika, prossimamente in onda su Rai 2. Ci sarà anche Flavio Caroli, il critico d’arte che introdurrà il suo nuovo volume Il museo dei capricci, disponibile nelle librerie da martedì 25 ottobre. Come sempre, interverranno a Che Tempo Che Fa anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Quindi si passerà alla seconda parte con il talk show Che Fuori Tempo Che Fa. Al tavolo di Fabio Fazio, oltre agli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili e Fabio Volo, ci saranno: Mika; Massimo Gramellini, che torna per illustrare la sua nuova trasmissione Le parole della settimana, in onda da sabato 29 ottobre su Rai 3; Ludovico Peregrini, tra le anime della nuova edizione del Rischiatutto in partenza giovedì 27 ottobre; Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, pianista nei Subsonica ma anche scrittore; Frank Chamizo, lottatore azzurro medaglia di bronzo a Rio 2016; Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Massimo Ghini, protagonisti insieme del film Non si ruba a casa dei ladri, diretto dai fratelli Vanzina al cinema dal 3 novembre. Nel corso di Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio si collegherà inoltre con Carlo Ancelotti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More