Celebrity MasterChef Italia: chi sono i 12 concorrenti vip
Arriva su Sky Uno dal 16 marzo 2017 Celebrity MasterChef. Scopri chi sono i 12 concorrenti Vip in gara tra cui Mara Maionchi.
Celebrity MasterChef Italia riscalda i motori, infatti archiviata la sesta edizione di MasterChef 6 con la Finale di giovedì 9 marzo, si parte con la versione “famosi” del talent show culinario. Da giovedì prossimo 16 marzo 2017 comincerà la nuova avventura di Celebrity MasterChef che approda per la prima volta in Italia. Saranno 12 personaggi famosi del mondo dello sport, spettacolo e giornalismo a sfidarsi tra i fornelli più famosi della televisione nostrana. Ecco di seguito chi sono i 12 vip concorrenti talent cooking show.
CELEBRITY MASTERCHEF: DOVE VEDERE DIRETTA, REPLICA IN TV E STREAMING
Celebrity MasterChef Italia: i 12 concorrenti vip
Si contenderanno il primo titolo di Celebrity MasterChef italiano: il cantantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, l’ex Miss Italia Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie I Delitti del Barlume Enrica Guidi, Stefano Meloccaro (“spalla” di Fiorello e voce del tennis per Sky), il nuotatore Filippo Magnini, Nesli, la speaker radiofonica Marisa Passera, l’attrice SerraYilmaz (icona dei film di Ferzan Ozpetek) e la grandissima ciliegina sulla torta Mara Maionchi.
Celebrity MasterChef Italia: i giudici e la gara
Saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo a formare la temibile giuria che dovrà valutare i 12 i protagonisti di Celebrity MasterChef Italia. Non sarà tra i giudici quindi Carlo Cracco, storico giudice del programma culinario, che proprio in questi giorni ha annunciato il suo ritiro da MasterChef, anche per quanto riguarda l’edizione ordinaria. Le regole della gara sono le medesime di quelle di MasterChef che tutti conosciamo: stesse prove, stesso amore per la cucina, stesse sfide degli aspiranti cuochi. Infatti durante le 8 puntate i personaggi famosi affronteranno la Mystery Box, l’Invention Test, le prove in esterna e non mancherà anche per loro il micidiale Pressure Test.