Caterina Caselli festeggia i 70 anni con una trasmissione su Radio2
Nessuno mi può giudicare è la nuova trasmissione di Radio2 condotta da Caterina Caselli e Giovanni Caccamo in onda ogni domenica da oggi 10 aprile 2016.
Nessuno mi può giudicare è la nuova trasmissione di Radio2 condotta da Caterina Caselli e Giovanni Caccamo che racconta in modo leggero e coinvolgente i maggiori successi della canzone italiana, attraverso la voce dei suoi protagonisti, curiosità, rivelazioni e aneddoti. Andrà in onda da oggi 10 aprile 2016 ogni domenica per sei settimane su Radio2 dalle 15.30 alle 17.00 (e in replica da mezzanotte). Il 10 aprile è anche il compleanno di Caterina Caselli che festeggia così in diretta con gli ascoltatori i suoi 70 anni.
Nessuno mi può giudicare tra sfide musicali e super ospiti
In ogni puntata verrà proposta una sfida musicale tra artisti di generazioni diverse, con due brani musicali che verranno sottoposti al giudizio degli ascoltatori che potranno esprimere la loro preferenza sulla pagina Facebook di Radio2. In ogni trasmissione per sei settimane Caterina Caselli e Giovanni Caccamo incontreranno i grandi della musica italiana da Ennio Morricone a Francesco Guccini, da Elisa a Giuliano Sangiorgi.
Nella prima puntata di oggi la sfida sarà tutta al femminile: Caterina Caselli, con la sua celebre canzone Nessuno Mi Può Giudicare (brano del 1966 che proprio quest’anno festeggia cinquanta anni) e Francesca Michielin con Nessun Grado Di Separazione. Ospite d’eccezione della prima puntata sarà Paolo Conte.