Carly Rae Jepsen torna col nuovo singolo ‘I Really Like You’
Carly Rae Jepsen è tornata con un nuovo singolo 'I Really Like You', nel cui video compaiono anche Tom Hanks e Justin Bieber.
L’avevamo lasciata 3 anni fa in vetta a tutte le classifiche con il tormentone mondiale da 17 milioni di singoli venduti ‘Call me maybe’ e la ritroviamo oggi con un nuovo brano, ‘I Really Like You’, che si candida a diventare il tormentone 2015: lei è la cantante e autrice multiplatino, nominate a due Grammy Awards nel 2012, Carly Rae Jepsen.
Complice un video che vede uno straordinario Tom Hanks protagonista (lo scambio di battute via emoticon Corri-forest-corri è tra le chicche da scoprire), il brano ha già conquistato gli Stati Uniti e arriva questa settimana in Italia per sbarcare venerdì in tutte le radio del nostro paese.
Il video è stato girato a New York City e il suo compagno di etichetta e amico Justin Bieber è presente con un piccolo cameo.
‘I Really Like You’, brano di ispirazione anni ’80, è disponibile in tutti gli store digitali e anticipa l’uscita del nuovo disco della trentenne canadese previsto per l’estate. Jepsen ha scritto il brano insieme a J. Kash e Peter Svensson dei The Cardigans, che ha anche prodotto il brano.
«Peter Svensson ha scritto una delle mie canzoni preferite di sempre, ‘Lovefool’ e lavorare con lui mi ha fatto riscoprire la gioia di scrivere qualcosa di puramente pop – racconta Carly Rae Jepsen. Il testo racconta di quel momento in una storia dove è ancora troppo presto per dire “Ti amo” ma ci conosciamo già da un po’, mi piaci e sei al punto del “mi piaci molto”»