Capodanno 2017 a Milano: allo Zelig una festa tutta da ridere – biglietti
Capodanno 2017 a Milano si festeggia con tante risate con Zelig Cabaret con Enzo Paci, Mary Sarnataro, Elia Morra e tanti altri.
Capodanno 2017 a Milano si festeggia con tante risate e divertimento allo Zelig in viale Monza 140. Il nuovo anno sarà all’insegna del vero cabaret, divertente, spontaneo, mai volgare nel locale che è ormai diventato un cult per chi vuole ridere di gusto: Zelig Cabaret.
Capodanno 2017 a Milano allo Zelig – biglietti
Allo Zelig Cabaret la formula è sempre la stessa basata su una accurata scelta degli artisti e dei testi che propongono, con la comicità di Enzo Paci, Mary Sarnataro, Elia Morra, Nando Timoteo, Paolo Casiraghi e con Le Burlesque Performer Marlene Clouseau e Dreamy Princess. Lo spettacolo sarà presentato da Paolo Franceschini e Mattia Casarin (I Gorilla). Dopo l’esilarante spettacolo di cabaret a mezzanotte spumante e panettone per tutti, per poi proseguire fino all’alba per fare colazione tutti insieme. Sarà una notte di fine anno memorabile per tutti gli amanti del teatro e del cabaret, una serata fra amici, semplice e divertente per ridere e sorridere tutti insieme. I biglietti sono in vendita online su TicketOne