Burnt è il nuovo film con Bradley Cooper – trailer
Bradley Cooper è il protagonista di Burnt, nuovo film di John Wells che uscirà ad ottobre 2015. Guarda il primo trailer ufficiale.
Il prossimo autunno, probabilmente il 23 ottobre 2015, uscirà Burnt, il nuovo film di John Wells regista noto per il molto apprezzato I segreti di Osage County. L’attore protagonista è Bradley Cooper nelle vesti di uno chef, Adam Jones, che a causa del suo carattere, difficile e presuntuoso e per l’uso smodato di droghe si procura un sacco di guai che lo portano a dover chiudere il suo ristorante di Parigi.
L’ambizioso chef non si dà per vinto e decide di aprire un nuovo locale a Londra per farne un ristorante stellato Michelin. Così convoca il suo team parigino e si lancia nella nuova avventura.
In Burnt oltre a Bradley Cooper recitano anche Sienna Miller, Uma Thurman, Emma Thompson, Jamie Dornan, Omar Sy, Lily James, Daniel Brühl e l’italianissimo Riccardo Scamarcio.
In attesa di vedere nella sale cinematografiche il nuovo film Burnt ecco di seguito il primo teaser trailer ufficiale uscito qualche giorno fa.
https://youtu.be/ierjZIBXELM