Buongiorno papà: film stasera in tv su Canale 5: trama
Va in onda stasera in tv, martedì 10 gennaio 2017, il film Buongiorno papà su Canale 5 con Raoul Bova. Scopri trama e trailer.
Va in onda stasera in tv, martedì 10 gennaio 2017, il film Buongiorno papà in prima serata su Canale 5. La commedia italiana del 2013 è diretta da Edoardo Leo e vede come protagonisti Raoul Bova, Edoardo Leo, Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers. Di seguito trama e trailer.
Buongiorno papà: film stasera in tv su Canale 5: trama
Andrea Manfredini (Raoul Bova) è un uomo di 38 anni, bello e pieno di autostima, un vero e proprio sciupafemmine piuttosto superficiale. Lavora in un’importante agenzia che si occupa di product placement. La vita di Andrea passa tra avventure di una sola notte e nessuna responsabilità se non quelle del lavoro. Un giorno, però, tornano a casa dal coinquilino Paolo (Edoardo Leo) trova una sorpresa: una ragazzina di nome Layla (Rosabell Laurenti Sellers) che dice di essere sua figlia! Insieme a lei c’è il nonno Enzo (Marco Giallini), improbabile ex rockettaro e genitore di una fugace amante di Andrea..
Buongiorno papà: film stasera in tv su Canale 5: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=8ieayNma7a8