Bufera su Rihanna, lei risponde ‘Non Sono Perfetta’
In questi ultimi giorni la popstar Rihanna è stata al centro di polemiche per alcune foto che la ritraevano mentre fumava spinelli ad Amsterdam.
La bella e dannata Rihanna non smette di far parlare di sè. Solo qualche giorno fa, il suo nome risuonava sui maggiori siti di gossip mondiali a causa di alcune foto che la ritraevano mentre fumava degli spinelli ad Amsterdam. Nella città olandese, è legale fare uso di droghe leggere, ma i benpensanti si sono scagliati contro la pop star, asserendo che “non è un buon modello per i giovani fan che la seguono“.
La polemica ha invaso letteralmente la rete, ed alle parole di condanna Rihanna ha voluto rispondere attraverso Instagram, con queste parole:
”Non sono perfetta, voglio solo vivere la mia vita. Non so perché ne siete tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta”.
Le foto “incriminanti” la ritraggono con un cappellino rosa: una è stata scattata mentre esce da un coffee shop, mentre l’altra mostra la pop star mentre fuma due spinelli giganti, in atteggiamento scherzoso.
Ricordiamo che attualmente Rihanna sta compiendo un tour europeo di 41 date, che rappresenta soltanto una parte della sua quinta tournée, intrapresa per pubblicizzare i dischi ‘Talk That Talk’ e ‘Unapologetic’.
Quest’ultimo è il suo settimo album in studio, uscito lo scorso 19 novembre 2012 per l’etichetta discografica Def Jam Recordings e registrato a cavallo tra giugno e novembre. Ad oggi ha venduto oltre due milioni e trecentomila copie.