Britney Spears torna con Pretty Girls feat. Iggy Azalea
Britney Spears è ufficialmente tornata con un nuovo singolo, Pretty Girls, in collaborazione con Iggy Azalea.
Britney Spears è ufficialmente tornata con un nuovo singolo, Pretty Girls, lanciato in esclusiva sulla piattaforma Uber. Il nuovo singolo arriva dopo un anno e mezzo di silenzio discografico, periodo in cui l’artista era occupata con il suo resident show al Planet Hollywood di Las Vegas. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla cantante stessa, con un Tweet:
So @Uber & I are bringing #PrettyGirls to you! Request a “Bee” ride in LA @ 3pm PT to hear it http://t.co/7Bi6lwdDqe https://t.co/DGHRVO3onh
— Britney Spears (@britneyspears) 3 Maggio 2015
E inutile dirvi che i fan sono accorsi in massa, accogliendo entusiasticamente l’invito del loro idolo, di salire a bordo del Suv e di percorrere le vie di Los Angeles ascoltando in anteprima il brano Pretty Girls.
Questo singolo, pubblicato con la collaborazione della collega australiana Iggy Azalea, è da oggi disponibile anche su iTunes e fa pensare che la ex lolita del pop sia pronta per la release di un nuovo disco, del quale – però – non è ancora stata data conferma ufficiale.
[display-posts title=”Altre news” tag=”britney” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]