Bridget Jones’s Baby: in arrivo al cinema a fine settembre – trama e trailer
Arriverà il 22 settembre 2016 Bridget Jones's Baby, nuovo capitolo con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Guarda i trailer.
L’uscita nei cinema italiani di Bridget Jones’s Baby la commedia con Renée Zellweger e Colin Firth è stata posticipata dal 25 agosto al prossimo 16 settembre 2016 nelle sale americane e nei cinema italiani debutterà il 22 settembre 2016. Il sequel-comedy Bridget Jones’s Baby è il terzo film dedicato al personaggio della scrittrice inglese Helen Fielding. Al cast di premi Oscar Renée Zellweger, Colin Firth e Emma Thompson si aggiunge Patrick Dempsey, nuovo corteggiatore-rivale che prende il posto del personaggio di Hugh Grant.
Bridget Jones’s Baby: trama
Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Dopo la rottura con Mark Darcy (Firth), Bridget 50enne e di nuovo single, decide di concentrarsi sul suo lavoro come produttore di news e si circonda di amici vecchi e nuovi. Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore è tutto ciò che Mr. Darcy non è. Un imprevisto stravolge la vita di Bridget che si ritrova in dolce attesa, ma con un ulteriore inconveniente…non è sicura dell’identità del padre del suo bambino.
Bridget Jones’s Baby: trailer 1
https://www.youtube.com/watch?v=tWefdiCwnzA
Bridget Jones’s Baby: trailer 2
https://www.youtube.com/watch?v=JADAVEaraUs