Brianza Rock Festival: la grande scena rock italiana protagonista dell’edizione 2015
Bluvertigo, Afterhours e Subsonica sono gli strepitosi tre nomi attesi il 12, 13, 14 giugno all'Autodromo Nazionale Monza per festeggiare la quinta edizione del festival brianzolo.
Brianza Rock Festival diventa grande e per festeggiare la sua quinta edizione apre a un cast composto dalle band più rappresentative del panorama musicale italiano. Bluvertigo, Subsonica e Afterhours sono gli strepitosi tre nomi attesi il 12, 13 e 14 giugno all’Autodromo Nazionale Monza.
Saranno i “residenti” Bluvertigo di Morgan – quest’anno anche consulente artistico del BRF – ad aprire le danze venerdì 12 giugno, un ritorno alle origini con una performance nella città dove tutto è iniziato. La serata targata Bluvertigo avrà come special guest Eugenio Finardi e i Santa Margaret.
L’Autodromo ospiterà poi sabato 13 giugno il ritorno live dei Subsonica, dopo il grandissimo successo invernale del “In Una Foresta Tour”. In apertura i set di Bugo e Jack Jaselli.
Gli Afterhours di Manuel Agnelli, chiuderanno questa sensazionale tre giorni domenica 14 giugno. Opening act: Io?Drama e gli Aim.
Sul palco del Brianza Rock Festival anche i vincitori di ROCKIN’ THE SCHOOL – Studenti&Giovani in concerto, il contest di band emergenti che si sono sfidate per quattro settimane sul palco del Rock’n Roll di Rho e che ha visto i Mataleòn e i Sandflower conquistarsi la possibilità di aprire una delle tre serate del festival.
Il BRF va oltre la musica: è un evento che sposa anche arte e cultura, grazie all’organizzazione parallela del Rock’n Art, Mostra Collettiva D’Arte Contemporanea con Concorso a Premi dedicata ai giovani artisti del territorio, quest’anno ospitata a Villa Reale di Monza, che verrà inaugurata il 4 giugno, con ingresso gratuito fino al 21 giugno.
Ricapitolando…
Venerdì 12 giugno:
Bluvertigo, Eugenio Finardi, Santa Margaret, Mataleòn.
Sabato 13 giugno:
Subsonica, Bugo, Jack Jaselli, Mr. Kite.
Domenica 14 giugno:
Afterhours, Io?Drama, Aim, Sandflowers
Dove: Monza, presso i paddock dell’Autodromo Nazionale, ingresso Vedano
Cancelli aperti dalle 18, concerti dalle 19
Quanto: prevendite aperte su Ticketone.it e negozi convenzionati, ingresso 20 euro a serata.
Info e aggiornamenti:
www.brianzarockfestival.com
www.facebook.com/brianzarockfestivaltheoriginal
twitter.com/brianzarockfest