Braccialetti Rossi 3: trama settima puntata 27 novembre 2016 (spoiler)

La settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima 27 novembre 2016 su Rai 1. Scopri trama e anticipazioni.

La settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda domenica prossima 27 novembre 2016 su Rai 1. Tra colpi di scena, amicizia, amori, difficoltà e tante emozioni, la fiction si avvia a un finale inaspettato. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama settima puntata 27 novembre 2016

Non sono finiti i problemi per la piccola Flam, infatti la bambina dopo aver ricevuto le cellule staminali dalla sorella Margie e aver affrontato un intervento agli occhi, avrà altre sfide. Fin da quando si toglie le bende, infatti, sente un brutto presentimento. Questa volta, però, a darle forza ci sarà il suo Chicco che non ha esitato un momento a tornare da Flam appena saputo dell’intervento. Cosa succederà a Flam? Riuscirà a tornare a vedere?

Inoltre dopo la tragica morte di Nina, ora è Bobo ad essere in pericolo. Il ragazzo infatti ha accettato di fare il trapianto e ricevere il cuore della sua amata Nina, ma l’intervento è molto complicato.. Nel frattempo, dopo il quasi annegamento di Cris, la giovane prende un’importante decisione sulla gravidanza e sul suo futuro. Che sia quella di sposare Leo? Intanto, il leader dei Braccialetti Rossi si trova sconsolato per la sua malattia e chiede alla Lisandri di fare qualcosa per dargli la speranza di vedere suo figlio. Infine Leo scopre che il misterioso generale Leone è suo padre biologico e decide di affrontarlo faccia a faccia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More