Braccialetti Rossi 3: anticipazioni ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016. Leo muore?

Finisce stasera 1 dicembre 2016 Braccialetti Rossi 3 con l'ottava e ultima puntata su Rai 1. Scopri trama e anticipazioni. Leo muore?

Dopo sette emozionanti appuntamenti, finisce stasera 1 dicembre 2016 Braccialetti Rossi 3 con l’ottava e ultima puntata su Rai 1. Ecco di seguito qualche anticipazione su cosa succederà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Braccialetti Rossi 3: trama ottava e ultima puntata 1 dicembre 2016

Anche la terza stagione di Braccialetti Rossi è giunta al termine. Come sempre Leo, Cris e tutti i giovani protagonisti della fiction targata Palomar e diretta da Giacomo Campiotti ha appassionato i tanti fan. Quello che da mesi tutti si domandano è: Leo muore alla fine della stagione? Oppure ce la farà e potrà veder nascere suo figlio? Lo scopriremo tra pochissime ore su Rai 1 a partire dalle ore 21:15 circa. In quest’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 vedremo Leo avere molto coraggio e dopo aver indagato e fatto pace con il suo passato, il leader è determinato a fare i conti definitivi con la sua terribile malattia.

Dopo aver convinto la Lisandri a tentare un’operazione impossibile per salvarlo, la Dottoressa ha accettato ma a condizione di farla subito. A Leo resta così solo un giorno, quello prima di morire o prima di iniziare una nuova vita. E il ragazzo decide di passarlo coronando un sogno, quello di sposare la sua Cris. Così, con tutti i Braccialetti Rossi al loro fianco, Cris e Leo si sposano in un momento della fiction davvero emozionante. E poi, il leader tornerà in ospedale e andrà sotto i ferri.. Riuscirà la Lisandri a Salvarlo? Leo avrà il lieto fine che tanto merita? Lo scopriremo stasera su Rai 1!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More