Born to Raise Hell, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità
Born to Raise Hell è il film con Steven Seagal in onda stasera in tv sabato 4 novembre 2017 in prima serata su Rete 4
Born to Raise Hell è il film in onda stasera in tv, sabato 4 novembre 2017, in prima serata su Rete 4. La pellicola d’azione del 2010 diretta da Lauro Chartrand vede come protagonista Steven Seagal, che ne è anche autore e produttore. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Born to Raise Hell, stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Born to Raise Hell
- GENERE: Azione, Thriller
- ANNO: 2010
- REGIA: Lauro Chartrand
- CAST: Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark, Claudiu Bleont
- DURATA: 98 minuti
Born to Raise Hell, stasera in tv: trama
Uno tra i migliori agenti della Interpol, Robert “Bobby” Samuels (Steven Seagal), parte per una missione insieme alla sua squadra in Europa dell’Est. Lo scopo è di fermare un’organizzazione criminale che opera nei Balcani dominando il traffico della droga e arricchendosi attraverso un’ignobile tratta di donne da avviare alla prostituzione. Durante questa delicata missione, la squadra di Bobby si trova coinvolta in una dura faida tra una banda di zingari e un gruppo di trafficanti d’armi russi che si contendono il controllo del territorio. Quando uno dei suoi agenti viene ucciso, Bobby decide di vendicarlo e inizia una caccia all’uomo all’ultimo respiro.
Born to Raise Hell, stasera in tv: curiosità
- In un’intervista al sito Budomate, Darren Shahlavi ha affermato che la sua scena di combattimento contro Steven Seagal è stata limitata dal poco tempo disponibile in base alla pianificazione della produzione.