Bob Dylan: oggi nei negozi ed in digitale il disco ‘Shadows In The Night’

Esce oggi in CD, vinile e digitale 'Shadows In The Night', il nuovo album di Bob Dylan.

Bob Dylan cover SHADOWS_CVR_FNL_CD

Esce oggi in CD, vinile e digitale ‘Shadows In The Night’, il nuovo album di Bob Dylan. Si tratta del suo 36esimo album in studio, pubblicato a tre anni di distanza dall’acclamato ‘Tempest’ del 2012.
Con questo disco, prodotto da Jack Frost, l’artista reinterpreta alla propria maniera dieci classici della canzone americana, adattando per il suo quintetto gli arrangiamenti complessi originariamente concepiti per orchestre di 30 elementi.

‘Shadows In The Night’ ha avuto consensi da parte della stampa di tutto il mondo ottenendo recensioni entusiastiche.
In occasione dell’uscita del disco, Dylan ha rilasciato un’intervista a AARP The Magazine. Condotta da Robert Love, editor-in-chief della rivista, è una delle più lunghe della carriera di Dylan e tocca numerosi argomenti, come l’influenza di Frank Sinatra, Irivin Berlin, la registrazione del nuovo album, la possibilità che i giovani trovino “sdolcinati” i brani degli anni ‘40 e ‘50, il potere delle corporation negli USA, il ritiro dalle scene verso la metà degli anni ‘60 e l’adolescenza senza televisione, solo per citarne alcuni.

Questa la tracklist del disco:
1. I’m A Fool To Want You
2. The Night We Called It A Day
3. Stay With Me
4. Autumn Leaves
5. Why Try to Change Me Now
6. Some Enchanted Evening
7. Full Moon And Empty Arms
8. Where Are You?
9. What’ll I Do
10. That Lucky Old Sun

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More