‘Blunderbuss’, il nuovo album di Jack White debutta online!
Jack White qualche ora fa ha messo online il suo album di debutto solista, intitolato 'Blunderbuss', via iTunes, anche se formalmente l'album sarà disponibile dal 24 aprile prossimo.
Jack White qualche ora fa ha messo online il suo album di debutto solista, intitolato ‘Blunderbuss‘, via iTunes.
Formalmente l’album uscirà il prossimo lunedì, 23 Aprile, in Gran Bretagna ed il giorno successivo nel resto del Globo, ma già da oggi è possibile ascoltare le 13 tracce contenute nell’LP. La produzione è stata curata dallo stesso White e l’album uscirà sotto l’etichetta di proprietà del cantante stesso, la Third Man Records/XL Records. Parlando di questo ‘Blunderbuss’, qualche tempo fa Jack White ha detto:
“Per lungo tempo, ho cercato di creare un prodotto che oltre che avere il mio nome, rispecchiasse perfettamente quella che è la mia idea di musica. Queste canzoni sono state scritte da zero, non hanno nulla a che fare con chiunque altro se non me stesso e la mia espressione, i miei colori e le mie tele”.
White ha già fissato alcuni concerti in Inghilterra, ma al momento ancora non si sa se ha in mente un tour a livello europeo.
tracklist di ‘Blunderbuss’
1. ‘Missing Pieces’
2. ‘Sixteen Saltines’
3. ‘Freedom At 21’
4. ‘Love Interruption’
5. ‘Blunderbuss’
6. ‘Hypocritical Kiss’
7. ‘Weep Themselves To Sleep’
8. ‘I’m Shakin”
9. ‘Trash Tongue Talker’
10. ‘Hip (Eponymous) Poor Boy’
11. ‘I Guess I Should Go To Sleep’
12. ‘On And On And On’
13. ‘Take Me With You When You Go’