Black Mass L’ultimo gangster a Venezia con Johnny Depp – foto
Durante la 72 Mostra del Cinema di Venezia il cast di Black Mass ha presentato il film, presenti Johnny Depp e Dakota Johnson. Guarda le foto.
Nei giorni scorsi durante la 72 Mostra del Cinema di Venezia il cast di Black Mass – L’ultimo gangster ha presentato il film in una conferenza stampa.
La pellicola, diretta da Scott Cooper, sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 8 ottobre 2015 e presenta un cast stellare. A partire dal protagonista Johnny Depp per continuare con Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.
SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING
Black Mass – L’ultimo gangster si ispira alla vera storia avvenuta dell’alleanza tra l’agente dell’FBI di Boston John Connolly (Edgerton) e il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Depp) che nel 1970 lavorarono insieme per eliminare la mafia italiana. Questa collaborazione consentì a Whitey di evitare l’applicazione della legge contro di lui e di conseguenza consolidò il suo potere diventando uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.
Alla conferenza stampa e photocall erano presenti Johnny Depp, con un look che ha scatenato le critiche e prese in giro sul web, Dakota Johnson, Joel Edgerton e il regista Scott Cooper. Di seguito le foto dell’evento.