Black Label Society: due concerti in Italia a Giugno
La metal band capitanata da Zakk Wylde, i Black Label Society, saranno in Italia per due concerti: il 18 Giugno in apertura ai Black Sabbath a Bologna ed il giorno dopo a Milano.
I Black Label Society, la band capitanata dal grandissimo e stimatissimo eroe della chitarra Zakk Wylde, pubblicherà il nuovo disco ‘Catacombs Of The Black Vatican‘, il 7 aprile prossimo.
La formazione americana ha annunciato la pubblicazione dell’album con un breve video, con protagonista il frontman, che è stato anche protagonista di diverse interviste in cui ha rivelato scherzosamente che il disco – il decimo in carriera – “sarà esattamente uguale agli ultimi nove dischi, a parte il titolo di qualche canzone”.
Insomma, questo è esattamente quello che si aspetta un fan: un disco brutale, caratterizzato dai numerosi riff e da tanta aggressività.
In supporto all’uscita di questo album, i Black Label Society saranno l’opening act dell’attesissimo concerto dei Black Sabbath nella data del 18 giugno prossimo all’Unipol Arena di Bologna. Il giorno successivo si esibiranno da headliner all’Alcatraz di Milano. Qui tutti i dettagli:
18 giugno BOLOGNA, Unipol
special guest di BLACK SABBATH
19 giugno MILANO, Alcatraz
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00
Dettagli prevendita biglietti data di MILANO:
Biglietti in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del 24 marzo.
Organizzazione degli eventi a cura di Live Nation.