Billie Joe Armstrong: uno show a sorpresa col figlio ad Oakland
Billie Joe Armstrong, approfittando del periodo di pausa con i Green Day, si è esibito con il figlio Joey in un locale ad Oakland.
Billie Joe Armstrong, il celebre frontman dei Green Day, si sta prendendo un piccolo periodo di pausa, dopo il tour e gli album pubblicati dalla sua band negli scorsi mesi.
Ma a stare lontano dal palcoscenico evidentemente non ce la fa proprio. Durante lo scorso fine settimana, infatti, il celebre rocker ha suonato – a sorpresa – in un locale di Oakland. Ma la cosa che ha fatto scrivere righe su righe è stata la presenza, sullo stesso palco con lui per la prima volta, del figlio Joey che ha suonato la batteria.
Joey Armstrong, infatti, ha deciso di seguire le orme del padre fondando la propria band – gli Emily’s Army – che sono da alcuni anni attivi sulla scena live locale, ma ovviamente questo show esclusivo con Billie Joe come special guest è stata davvero un’occasione speciale.
La scaletta proposta ha anche percorso alcuni stralci del catalogo dei Green Day, con pezzi però meno commerciali, tra cui ‘Church on Sunday’, ‘Stuck With Me’, ’2,000 Light Years Away’, ‘Nuclear Family’ e‘Walking Alone’.
Joey Armstrong, dal canto suo, ha voluto ricordare l’evento speciale postando sul suo instagram alcuni video dell’esibizione: