Biglietti Nazionale Italiana Calcio Italia-Israele e Spagna-Italia
Biglietti e info per le partite degli Azzurri per la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 Italia-Israele e Spagna-Italia
Continuano le partite della Nazionale Italiana Calcio per la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018. I prossimi appuntamenti degli Azzurri sono fissati per il 2 settembre 2017 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid per Spagna-Italia e il 5 settembre allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia per Italia-Israele.
Info utili per l’acquisto di Spagna-Italia
- Non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara sul luogo dell’evento.
- Per completare con successo l’operazione di acquisto è necessario inserire manualmente tutti i dati anagrafici dell’utilizzatore in ogni campo richiesto. Questa attività è necessaria anche se si utilizzano i dati della propria anagrafica e consente di evitare malfunzionamenti legati alla verifica dei requisiti ostativi operata dal CEN di Polizia.
Info utili per l’acquisto di Italia-Israele
- I cittadini israeliani, NON residenti in Italia, NON potranno acquistare biglietti per l’incontro, nè online su TicketOne.it nè presso i Punti Vendita TicketOne. Potranno acquistare solo il settore riservato rivolgendosi esclusivamente alla Federazione Israeliana.
- I cittadini israeliani residenti in Italia potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore, solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, previa presentazione della carta d’identità, della tessera sanitaria oppure del codice fiscale.
- I cittadini israeliani residenti in Italia NON potranno effettuare acquisti online sul sito TicketOne.it.
Biglietti Nazionale Italiana Calcio ITALIA-ISRAELE e SPAGNA-ITALIA
- Spagna-Italia 2 settembre Madrid, Stadio Santiago Bernabeu
- Italia-Israele 5 settembre Reggio Emilia, Stadio Città del Tricolore
I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.
BIGLIETTI NAZIONALE CALCIOInfo disabili e biglietti ridotti
INFO DISABILI ITALIA-ISRAELE
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 1 agosto al 31 agosto 2017, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 31 luglio 2017, seguendo le procedure riportate. A conclusione delle operazioni di acquisto la FIGC si riserva di chiedere la documentazione attestante la disabilità prima della consegna dei titoli. In caso di non ottemperanza l’acquisto sarà annullato e l’importo stornato al netto dei diritti di prevendita pari a € 1,50.
INFO RIDOTTI ITALIA-ISRAELE
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 5 settembre 1999), agli over 65 (nati prima del 5 settembre 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 5 settembre 2005) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto over 65.
Fonte: comunicato stampa