Maneskin concerti tour 2018: nuove date, info e biglietti
Biglietti Maneskin concerti tour 2018. La band si X Factor 11 ha aggiunto nuove date in autunno. Scopri info e dove acquistare biglietti online.
Biglietti Maneskin hanno aggiunto nuove date aggiunte al tour 2018. Biglietti disponibili online. Le date del nuovo tour autunnale cominciano con la data zero il 10 novembre Senigallia (An), Mamamia – DATA ZERO. Maneskin, il gruppo rivelazione di X Factor ha pubblicato il 23 marzo anche il nuovo singolo (in italiano) Morirò da Re. Molti dei prossimi concerti del tour estivo risultano già sol out. Per questo la band ha deciso di fare un tour anche in autunno. Ricordiamo che sono in vendita online i biglietti per i concerti autunnali su TICKETONE-BIGLIETTI CONCERTI 2018 MANESKI
Maneskin concerti 2018 autunno
10 novembre Senigallia (An), Mamamia – DATA ZERO
15 novembre Padova, Gran Teatro Geox
17 novembre Bologna, Estragon SOLD OUT
18 novembre Bologna, Estragon
23 e 24 novembre Milano, Fabrique – SOLD OUT
30 novembre Bari, Demodè Club
1 dicembre Napoli, Casa Della Musica
6 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
9 dicembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
12 dicembre Firenze, Obihall – SOLD OUT
14 dicembre Roma, Atlantico Live
15 dicembre Roma, Atlantico Live – SOLD OUT
Le nuove date:
14 novembre Firenze, ObiHall
20 dicembre Milano, Fabrique
Biglietti in vendita dalle ore 10 di lunedì 26 marzo su TICKETONE
Maneskin: esibizioni live e nuovo singolo
Nei concerti del primo tour ufficiale dei Maneskin tutto sta andando molto bene. Il gruppo piace, e piace ad un pubblico quanto mai variegato. La loro esibizione dal vivo dura oltre un’ora e un quarto tra cover targate Maneskin tra cui Let’s get it started e Beggin. Ci sono anche momenti in acustico con Gangsta’s Paradise (1995). Il concerto termina col finale che vede Damiano, il front man esibirsi su tacchi a spillo nella famosa dance. L’attenzione dei fan è tutta per il leader Damiano che si mostra in tutta la sua fisicità e spesso a torso nudo.
Per quando riguarda le nuove date previste in autunno la band ha annunciato un cambio dell’allestimento del palco e una sostanziale variazione della sceletta che sostituià molte cover con nuovi brani in vista dell’uscita a breve del loro nuovo album.
Per quanto riguarda il loro nuovo singolo appena uscita (23 marzo 2018) il leader del Maneskin ha dichiarato: “È la prima volta che ci esponiamo in l’italiano, ma è stata una casualità perché noi scriviamo in entrambe le lingue e vogliamo destreggiarci in entrambe le lingue senza mai abbassare il livello del prodotto. Il significato della canzone è di redenzione: dal male può nascere il bene”