Biglietti Franco Battiato concerti 2017 con la Royal Philharmonic Orchestra
Franco Battiato sarà in concerto in estate 2017 insieme alla Royal Philharmonic Orchestra di Londra
Franco Battiato sarà in concerto in estate 2017 insieme alla Royal Philharmonic Orchestra di Londra. Scopri info e biglietti
Franco Battiato, cantautore, compositore e regista, artista e intellettuale fra i più amati della musica italiana, torna ad esibirsi dal vivo nella prossima estate 2017. L’artista sarà impegnato in una serie di concerti in cui sarà accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra di Londra, diretta da Carlo Guaitoli con Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni.
Il programma delle serate prevede oltre all’esecuzione delle sue canzoni più celebri, anche alcuni brani particolarmente rappresentativi dell’articolato percorso artistico di Franco Battiato e lo spettacolo sarà arricchito da un impianto scenico che ne esalterà la storia musicale.
Franco Battiato e le sue collaborazioni internazionali
Franco Battiato ha collaborato con numerosissimi artisti internazionali sia appartenenti al mondo della musica lirica come José Carreras, Lesley Garrett, Bryn Terfel, Renée Fleming, Kiri Te Kanawa e Luciano Pavarotti, sia icone della musica pop come come Burt Bacharach, Tina Turner, Henry Mancini, Liza Minnelli, Barry Manilow, Sting e Stevie Wonder.
Franco Battiato: Biglietti Concerti 2017
- 30 maggio Catania, Teatro Massimo Vincenzo Bellini
- 5 giugno Napoli Piazza del Plebiscito (evento gratuito)
- 23 giugno 2017 Palermo (prevendite aperte a fine maggio)
- 25 giugno Carpi, Piazza Martiri – Carpi Summer Fest
- 26 giugno Roma, Terme di Caracalla
- 28 giugno Pistoia, Piazza Duomo – Pistoia Blues
- 29 giugno Palmanova, Piazza Grande
I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito ufficiale Ticketone.
BIGLIETTI CONCERTI 2017