Biggio e Mandelli tornano al cinema con ‘La Solita Commedia – Inferno’

Il 19 Marzo prossimo arriverà nei cinema 'La Solita Commedia - Inferno', il nuovo film di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

La solita commedia inferno locandina biggio mandelli

A seguito dell’enorme successo delle pellicole ‘I Soliti Idioti’ e ‘I 2 Soliti Idioti’, torna sul grande schermo – dopo una piccola parentesi musicale – la coppia formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Il 19 marzo 2015, infatti, approderà nei migliori cinema d’Italia ‘La Solita Commedia – Inferno’, un nuovo ed originale lungometraggio che saprà farvi ridere e riflettere, grazie anche al cast scelto accuratamente dai produttori.
Oltre ovviamente a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, troveremo la giovane Tea Falco, con Marco Foschi, Paolo Pierobon e l’apprezzato Gianmarco Tognazzi.

L’Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l’Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L’idea vincente e’ una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest’incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati? Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei “nuovi peccati”: Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un’altra “giornata d’Inferno”.

Ecco il trailer:

[kkytv id=oV31tJN6YXs]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More