Beyoncè: è uscito Lemonade, il nuovo album – tracklist e collaborazioni
Nel nuovo album Lemonade di Beyoncé anche due brani con Kendrick Lamar e The Weeknd. Scopri la tracklist, l'anteprima dei brani e le collaborazioni.
Dopo aver fatto ascoltare in anteprima i brani nel documentario Lemonade sulla HBO, è da ora disponibile il nuovo album di Beyoncé.
Una cosa è certa, Queen B quando fa qualcosa, la fa col botto. Senza tanti preamboli, ha annunciato il progetto Lemonade in onda stanotte tra il 23 e il 24 aprile alle ore 3:00 italiane sulla HBO, senza specificare bene cosa fosse. Ora è chiaro che si trattasse di un visual album, ossia di una presentazione del nuovo progetto discografico di Beyoncé attraverso dei video in cui la star è protagonista. Con scenografie straordinarie, costumi d’effetto e una Bay davvero in forma, Lemonade non ha di certo deluso le aspettative dei fan che, in tutto il mondo, hanno atteso con trepidazione l’arrivo di questo progetto segretissimo che è stato annunciato solo all’ultimo attraverso un trailer.
Beyoncè: ecco l’atteso documentario Lemonade (video e immagini)
Nella notte tra il 23 e il 24 aprile sulla HBO è andato in onda il documentario Lemonade di Beyoncé con le nuove canzoni. Guarda le prime immagini.
Beyoncè: in Lemonade collaborazioni con The Weeknd e Kendrick Lamar
Sesto album in studio e successore dell’omonimo Beyoncé del 2013, Lemonade si compone di 12 tracce che includono quattro collaborazioni importanti con Jack White (in Don’T Hurt Yourself), The Weeknd (in 6 Inch), James Blake (in Forward) e Kendrick Lamar (in Freedom). Al momento il nuovo disco della cantante è disponibile soltanto sulla piattaforma streaming a pagamento Tidal, dove gratuitamente è possibile ascoltare un’anteprima di tutti i brani della durata di 30 secondi.
Beyoncè: tracklist di Lemonade
- Pray You Catch Me
- Hold Up
- Don’t Hurt Yourself
- Sorry
- 6 Inch
- Daddy Lessons
- Love Drought
- Sandcastles
- Forward
- Freedom
- All Night
- Formation