Beyoncè: ecco l’atteso documentario Lemonade (video e immagini)
Nella notte tra il 23 e il 24 aprile sulla HBO è andato in onda il documentario Lemonade di Beyoncé con le nuove canzoni. Guarda le prime immagini.
Nella notte tra il 23 e il 24 aprile alle ore 3:00 italiane la HBO ha trasmesso per il solo pubblico americano il nuovo progetto di Beyoncé intitolato Lemonade.
Lo speciale, della durata di un’ora, è molto simile a Life Is But A Dream e si tratta di una sorta di album visual in cui la bellissima Beyoncé presenta in anteprima i brani del suo nuovo album attraverso dei video in cui è protagonista. Con scenografie straordinarie, costumi d’effetto e una Bay davvero in forma, Lemonade non ha di certo deluso le aspettative dei fan che, in tutto il mondo, hanno atteso con trepidazione l’arrivo di questo progetto segretissimo che è stato annunciato solo all’ultimo attraverso un trailer.
Beyoncè: è uscito Lemonade, il nuovo album – tracklist e collaborazioni
Nel nuovo album Lemonade di Beyoncé anche due brani con Kendrick Lamar e The Weeknd. Scopri la tracklist, l’anteprima dei brani e le collaborazioni.
In attesa di avere l’intero documentario Lemonade online per la condivisione, ecco di seguito le prime immagini del visual album. Ricordiamo che il 27 aprile partirà da Miami il Formation World Tour di Beyoncé in cui la superstar presenterà dal vivo le nuove canzoni e che farà tappa anche allo stadio San Siro di Milano il 18 luglio. I biglietti sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.