Bellaria Igea Marina: Un Mare per Amatrice stasera 4 settembre 2016
Oggi domenica 4 settembre 2016 a Bellaria Igea Marina, il Comune ha organizzato l'evento Un Mare per Amatrice a favore dei terremotati.
Stasera, domenica 4 settembre 2016 a Bellaria Igea Marina, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un evento benefico dal titolo Un Mare per Amatrice, a favore delle popolazioni che hanno subito il terremoto del 24 agosto. In programma ci saranno musica spettacolo egastronomia; il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
Bellaria Igea Marina: Un Mare per Amatrice
La serata è interamente dedicata alla raccolta fondi in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto e l’appuntamento è fissato a partire dalle ore 19.00 presso piazzale Capitaneria di Porto (porto canale – lato Igea Marina). All’evento benefico di domenica, Un mare per amatrice, si potranno gustare specialità gastronomiche dei territori colpiti dal sisma insieme a piatti della cucina tipica romagnola.
La serata, per la quale si stanno mobilitando anche le rappresentanze economiche ed il mondo associativo di Bellaria Igea Marina, sarà allietata da musica, spettacoli e intrattenimento e come detto, il ricavato verrà destinato alle zone duramente colpite dalla tragedia di questi giorni.