Baywatch: trama e recensione del nuovo film con Dwayne Johnson e Zac Efron
Dwayne Johnson e Zac Efron sono i celebri guardiaspiaggia che dominarono la tv negli anni '90
Arriva al cinema da giovedì 1 giugno 2017 il film Baywatch con Dwayne Johnson e Zac Efron. Scopri trama, recensione e trailer
Arriva al cinema da giovedì 1 giugno 2017 Baywatch, nuovo film che vede alla regia Seth Gordon basato sulla fortunatissima serie televisiva anni ’90 che aveva come protagonisti gli iconici David Hasselhoff e Pamela Anderson (che faranno un cameo anche nel film). Il protagonista della pellicola è Dwayne Johnson, che ne è anche autore e produttore. Completano il cast Zac Efron e Alexandra Daddario. Di seguito trama, la nostra recensione e il trailer del film.
Baywatch: trama
Il caposquadra dei guardiaspiaggia Mitch Buchannon (Dwayne Johnson) addestra giovani reclute per formare una squadra pronta a tutto pur di salvare i bagnanti dai pericoli della spiaggia. Tra gli aspiranti c’è anche il nuotatore olimpionico Matt Brody (Zac Efron) e la razionale Summer Quinn (Alexandra Daddario). Per prepararli al meglio, Mitch Buchannon trascina le reclute in una serie di indagini che portano a Victoria Leeds (Priyanka Chopra). La donna è da poco diventata proprietaria dell’esclusivo Huntley Club e all’apertura del locale è coinciso l’aumento di un giro di droga e omicidi.
Baywatch: recensione
IN ARRIVO
Baywatch: trailer