Batman Begins, film stasera in tv su Italia 1: trama
Stasera in tv martedì 14 marzo 2017 è in programma Batman Begins di Christopher Nolan su Italia 1. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv martedì 14 marzo 2017 è in programma Batman Begins in prima serata su Italia 1. Il film del 2005 diretto da Christopher Nolan è interpretato da Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman. La pellicola, basata sul famoso supereroe dei fumetti ideato da Bob Kane e Bill Finger, ha riavviato la serie cinematografica dedicata all’uomo pipistrello con una nuova trilogia. Ecco di seguito trama e trailer.
Batman Begins, film stasera in tv su Italia 1: trama
Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, assiste alla morte dei suoi genitori per mano di un rapinatore. Convinto di avere colpa per quanto accaduto e per sfuggire a questo sentimento comincia a girovagare come un vagabondo per il mondo. Arriva così fino sulle vette dell’Himalaia, dove Ra’s Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Ritornato nella sua città, Gotham, Wayne è deciso a servire la giustizia. I suoi più temibili avversari sono Falcone, potente trafficante di droga, e Crane, altrettanto corrotto psichiatra. Ma Bruce intuisce che dietro i due malviventi c’è qualcuno di ancor più potente. Per poter combattere i suoi nemici Bruce sa che ha un solo modo: diventare un simbolo capace di dare forza e speranza alla gente. Un eroe che protegge i buoni e la gente comune contro i malvagi e questo simbolo sarà Batman, l’uomo-pipistrello, terrore dei criminali nella metropoli della corruzione.
Batman Begins, film stasera in tv su Italia 1: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=wEAhF2SMD70