Batman: Arkham Underworld disponibile nell’App Store per iPhone e iPad
È arrivato sull’App Store il videogioco Batman: Arkham Underworld disponibile per iPhone e iPad ispirato ai criminali di Gotham City.
È arrivato sull’App Store il videogioco Batman: Arkham Underworld disponibile da ieri per iPhone e iPad. Prossimamente il gioco arriverà anche per Android.
Batman: Arkham Underworld è attualmente compatibile solo con iPhone 5, iPad Mini 2, iPad di terza generazione e ovviamente i modelli successivi. Il gioco, scaricabile gratuitamente dall’App Store, è distribuito dalla Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment mentre lo sviluppatore è Turbine.
Con Batman: Arkham Underworld, il giocatore veste i panni dei celebri criminali della DC Comics nemici di Batman, come ad esempio l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc. Il gioco è un mix tra intensa azione PVP e strategia, ed è incentrato sul riuscire a creare il proprio impero a Gotham City prendendo il controllo della città. Il tutto attraverso il reclutamento di supercriminali, la creazione del proprio esercito, del proprio nascondiglio con trappole contro i rivali.
Batman: Arkham Underworld per iPhone e iPad trailer
https://www.youtube.com/watch?v=d-WL4UJ3Blg