Bastille: unico concerto italiano al Pistoia Blues Festival 2016 – biglietti
Il Pistoia Blues Festival 2016 si arricchisce di una nuova grande esclusiva con l'unico concerto italiano dei Bastille l'11 luglio. Scopri info e biglietti.
Si aggiunge una grande band internazionale al Pistoia Blues Festival: saranno protagonisti i Bastille con l’unica data italiana l’11 Luglio 2016.
La 37° edizione del Pistoia Blues Festival si arricchisce di un’altra grande esclusiva italiana, infatti sul palco di Piazza Duomo salirà la band inglese dei Bastille. Il gruppo di alternative rock, diventati celebri in tutto il mondo grazie alla loro hit Pompeii, ha annunciato oltre all’appuntamento live in Italia anche l’uscita entro il 2016 del nuovo album di inediti, successore di Bad Blood. I Bastille prendono il nome dal giorno in cui è nato il frontman Dan Smith, ossia il 16 luglio che è l’anniversario della presa della Bastiglia a Parigi durante la rivoluzione francese.
Celebri per le loro straordinarie performance dal vivo, i Bastille si aggiungono a un cast stellare che farà letteralmente brillare il Pistoia Blues Festival 2016. La manifestazione musicale infatti ha già in calendario le imperdibili date di Mika il 5 luglio, Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet il 10 luglio, The National + Father John Misty il 12 luglio, Skunk Anansie il 14 luglio, Whitesnake il 15 luglio e Damien Rice il 16 luglio.
Bastille: concerto al Pistoia Blues Festival 2016 biglietti
- 11 luglio Pistoia, Piazza Duomo @Pistoia Blues Festival
I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.
BIGLIETTI CONCERTO BASTILLE 2016
https://www.youtube.com/watch?v=F90Cw4l-8NY